Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
POAT II ciclo

logo pon gat

Un nuovo modello di network territoriale per gli InformaGiovani in Campania [pdf]
ATS Fondazione CRUI-PA Advice-Fleurs International, Giugno 2015

 

Il campo di analisi è orientato all’approfondimento delle forme di networking adottate dagli IG (InformaGiovani) e dalle Agenzie Servizi InformaGiovani (ASIG) in Campania e dalla loro capacità di fare rete sul proprio territorio con altri attori che concorrono allo sviluppo delle Politiche Giovanili (ad esempio: Centri per l’Impiego, Agenzie per il Lavoro, Enti di Formazione, Università, etc.). I risultati ottenuti, confermati anche durante il workshop regionale del 15 giugno, hanno influito sul percorso di analisi e condotto, quindi, all’elaborazione di un documento di avanzamento di nuove modalità di erogazione dei servizi per gli IG in Campania.

Per la definizione di nuove modalità di erogazione dei servizi da parte delle strutture territoriali regionali che promuovono ed attuano le politiche giovanili, gli sportelli IG (Informagiovani), il gruppo di lavoro si è focalizzata sui seguenti elementi:
- l’evoluzione del ruolo e della funzione degli IG;
- le interdipendenze funzionali e le relazioni tra gli IG e i soggetti territoriali ed istituzionali, in particolare con i CpI sul tema specifico di Garanzia Giovani;
- i punti di forza e debolezza degli IG e dei relativi processi di lavoro;
- esigenze e fabbisogni dei responsabili e operatori IG;
- i processi di lavoro per la costituzione della rete territoriale.

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com