Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

Il 16 e il 17 novembre a Napoli, presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, sono stati presentati gli interventi che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale sta coordinando nelle quattro Regioni Obiettivo Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia) con i fondi del Piano Azione Coesione – Giovani per il Mezzogiorno.

I fondi destinati all'iniziativa sono circa 117 milioni di euro, le associazioni coinvolte 1511, i comuni interessati 438, i giovani raggiunti dagli interventi circa 35.000.

Il Piano prevede la realizzazione di circa 550 progetti da parte di enti del privato sociale che sono impegnati in attività tese a promuovere l'inclusione sociale e l'interculturalità, la lotta al disagio e alla dispersione scolastica, la valorizzazione di beni pubblici, anche confiscati alla mafia, e la loro restituzione alla collettività in un'ottica di promozione della cittadinanza e della legalità.

Nel corso dell'evento, oltre a illustrare i contenuti del Piano e alcuni dei progetti più significativi in corso di realizzazione, si è svolto un confronto per individuare le azioni necessarie ad avviare e sostenere un "nuovo Rinascimento" del Mezzogiorno d'Italia puntando sulle giovani generazioni.

Rassegna stampa

» Rassegna pre convegno
» Rassegna del 16 novembre
» Rassegna del 17 novembre

Galleria fotografica

» Immagini del 16 novembre dal canale Flickr del Dipartimento
» Immagini del 17 novembre dal canale Flickr del Dipartimento

 

[Fonte: Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale]

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com